Conforama Torino

Chi mi segue su Facebook sa che sto per partire per la Paris Design Week: da domani a domenica proverò a raccontarvi cosa succede nella capitale francese nei giorni dedicati al Design.

Tra inaugurazioni a cui partecipare e brand interessanti da scoprire, mi sono posta tre obiettivi:

  • ricercare il Made in Italy presente a Parigi, tra Maison&Objet e Paris Design Week
  • intuire quali saranno i trend nella progettazione d’interni per quest’inverno
  • ricercare qualche brand francese appena nato, che rispecchi lo stile parigino

A proposito di brand francesi, proprio in questi giorni mi perderò un evento torinese a cui avrei partecipato molto volentieri.

Conforama, gruppo francese tra i maggiori retailer specializzati in arredamento e decorazione per la casa in Europa, inaugura un nuovo punto vendita a Settimo Torinese.

L’inaugurazione

L’inaugurazione sarà giovedì 7 settembre al Settimo Cielo Retail Park. Per i primi giorni d’apertura Conforama Torino ha organizzato un contest molto interessante per i clienti che vorranno partecipare: 500 ALL’ORA

Giovedì 7 e venerdì 8 settembre i visitatori potranno compilare delle cartoline con i propri dati anagrafici. Ad ogni ora, dalle 10.01 fino alle 19.01, saranno estratti i vincitori (che dovranno essere presenti all’interno del negozio al momento del sorteggio) che riceveranno un buono spesa del valore di 500 euro da spendere all’interno dello store Conforama di Settimo Torinese.

Quindi se state progettando casa, o se volete cambiare un pezzo d’arredo che proprio vi ha stufato, vi consiglio di fare un salto a Settimo Torinese: con un buono di 500 euro si possono comprare molte cose 😉

Dalle preview che ho visto, nel nuovo store Conforama Torino potrete trovare 6000 mq di divani, cucine, soluzioni notte e living, ma anche accessori e decorazioni per la casa. Insomma, sono certa che saprete spendere il vostro buono spesa. Tentar non nuoce!

Ora torno a preparare le valigie: potete seguirmi su Facebook, Twitter e Instagram…e sulla pagina facebook WEBLOG!

Share: